trim e sub-trim separati
sono cmq tutte funzioni disponibili dalla media gamma in su su qualsiasi buona marca
no

soprattutto se uno è abituato ai range delle radio air,
ri-soprattutto se si usano riceventi micro senza antenna esterna, vale +o- per tutte, tocca farsene una ragione

va detto che sono range sufficienti per l'utilizzo in piste anche grosse,
se pensi di utilizzarle in ambienti "disturbati" (passaggio dietro ostacoli fisici, altre antenne 2.4GHz in zona, oppure in ambienti molto molto vasti) ti conviene fare qualche prova prima dell'utilizzo effettivo, ma DOPO aver impostato e verificato il fail/safe..
io avevo verificato tenendo la macchina sollevata su un supporto, sterzando le ruote, allontanandomi man mano, e peggiorando la situazione tenendo la radio dietro la schiena (io rivolto verso il modello)
con me in mezzo, in un caso una ricevente senza fili montata un po' imboscata nella macchina iniziava ad avere problemi di ricezione prima dei 20 metri, senza me in mezzo arrivava bene a una 30ina , poi problemi
va detto che nelle varie piste frequentate (e alcuni piazzali) mai un problema TRANNE in un caso, pista off 1:8, quando la macchina usciva fuori pista e spariva dalla vista dietro un salto molto lontano, perdevo il segnale (me ne accorgevo perchè quell'esc in assenza di segnale emette dei bip, oltre che chiaramente macchina che non risponde ai comandi)
va ri-detto che se il fail/safe è impostato correttamente, perdite di segnali simili non dovrebbero portare a grandi danni (la macchina rallenta piuttosto velocemente) e se fai cmq danni, vuol dire che in quel posto e a quella velocità non ce la dovevi proprio mandare
io idem con la mia MT-4S , comprata (pochissimo) usata