Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty ok, l'essenziale (per invertire senso di marcia invertendo 2 cavi a caso dei 3) è che sia sensorless, cioè senza cavetto sensori connesso tra regolatore e motore |
no l'unica cosa che c'è tra motore e regolatore sono i tre fili grossi arancione giallo e blu.
anche se continuo a non capire questa inversione dei comandi…
faccio un'altra domanda a voi che ci capite…
il regolatore era fatto per essere usato con due batterie da 7.4 io l'ho fin dall'inizio l'ho usata con una batteria da 14.8, quindi ho dovuto saldare un unico spinotto a T.
il mio dubbio adesso visto che mi dite che non posso aver invertito i tre fili rosso nero e bianco è questo.
con la nuova batteria ho notato che lo spinotto aveva il rosso che andava sul nero e il nero sul rosso… quindi ho dissaldato e risaldato l'innesto sull'esc in maniera corretta..
ma mi sembra strano che la prima batteria avesse i poli invertiti…
ma è possibile che funzioni anche con i poli invertiti? o se sono invertiti brucio tutto?