Citazione:
Originalmente inviato da mauri1645 salve a tutti, con la mia graupner mc 24 posteggiata da tempo per vari motivi, ultimamente ho volato con una multiplex basica(cockpit 7 canali) dotata di modulo esterno a 2,4 ghz con la quale non ho mai avuto problemi(io volo quasi esclusivamente in pendio) ma troppo limitata. Nel frattempo ho comprando tante rx anche con telemetria mpx.Le strade che potrei seguire sono o un cambio radicale e lo escludo al momento, o ridare vita al cimelio mc 24 con un modulo jeti ma si tratterebbe di fare ex novo il parco rx o mantenere le rx mpx acquistando una royal sx 16 elegance che ha un prezzo abbastanza contenuto.Qualcuno ha esperienza con quest'ultima?
grazie per i contributi eventuali |
se il se è sulla stessa filosofia della royal evo è la radio tra le marche tradizionali col sw di programmazione più intelligente sul mercato. Ancora adesso alcune sue funzioni ad esempio legate alle curve dei servi vengono imitate dai lua più complessi di opentx... Non so dirti nulla di jeti... Probabilmente molto potente in quanto anche questa prevede lua. Insomma quando me la trovai tra le mani la prima volta(la royal evo) dopo avere avuto graupner e futaba ho trovato un altro mondo...
p.s. non c'entra niente con la cockpit, intendi dire che la cockpit non è una royal evo scalata, è come se l'avesse progettata qualcun altro