Citazione:
Originalmente inviato da davinja Se fai la modifica per passare ad ACCESS il modulo esterno R9M puoi impiegarlo, anche se non è R9M 2019 (ACCESS). Il vantaggio della versione 2019 è che con ACCESS puoi sfruttare contemporaneamente la telemetria del modulo in 2,4 Ghz (ISRM) e di quello esterno, mentre col sistema ACCST devi scegliere tra uno dei due (modulo interno a 2,4Ghz o modulo esterno).
Smanettando sulla Horus 10 Express (ACCESS) ho visto che puoi impostare il modulo interno ISRM in ACCESS e quello esterno in ACCST (R9M), ma non ho fatto la prova di funzionamento.
Sicuramente impostando sia il modulo interno che quello esterno in ACCST (R9M) funziona.
Per farti un'idea di cosa ho scritto scarica Companion 2.3.4, imposta come radio X10 Express, crea un modello e smanetta col simulatore; e buon divertimento |
Ciao, purtroppo pare che non sia così nella realtà perché avevo scritto a horusrc e loro mi hanno confermato che non è possibile usare ancora il modulo r9m 2017 anche installando il kit upgrade per la Horus x10s. Invece acquistando il modulo r9m 2019 per usarlo sulla Horus x10s col kit upgrade ACCESS, questo lavorerà sempre solo col protocollo ACCST.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk