ottimo,
ancora due cosette (scusate la mia totale ignuranza con la "GN"):
1- il manuale menziona l'installazione delle due palline in coda (scegliendo il motore multiplex), sono veramente necessarie? Non ho capito bene la teoria dell'arretramento per poi picchiare di trim, da quello che sapevo io sugli alianti e' sempre valida la legge del "modello picchiato mezzo salvato" o sbaglio? sul mio arcus per renderlo piu' sincero ho dovuto appesantire tantissimo il muso, con il baricentro di scatola tendeva ad essere instabile e avere la tendenza alla vite nelle virate lente. Non potrebbe essere che i problemi riscontrati da sarchiapone siano appunto risolvibili con l'aggiunta di peso?
2- Perche installate un pacco batterie della ricevente separato se il regolatore ha un suo bec? (oppure quello multiplex ne e' sprovvisto)
Sempre riguardo alle batterie, volendo istallare una lipo 4000 o una 3300 mah si riesce a bilanciare il modello?
3- Mi spiegate o mi date un link dove posso farmi una cultura di butterfly e dell'utilizzo del flap in termica?
grazie mille
Enrico