Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Beppe a mio avviso manca la vista più importante, quella di fronte.
La sezione centrale dell'ala con la sua conformazione può essere determinante alle dimensioni date perché intersessa un'area maggiore del solito attorno al quota.In pratica potrebbe bastare un nulla per porre il piano di quota in altre condizioni di lavoro, un cm in più di braccio di coda, un cm più su, anche qualche grammo di peso in più o in meno che determinerebbero un volo a diverso angolo d'attacco e quindi di svio. Boh io temo purtroppo che sia dovuto a questo, Mi pare di ricordare problemi simili anche sui cap 232
Edit chiedo venia, mi é sfuggito il posto di edima che ovviamente mi trova d'accordo. |
Sotto motore il modello ha un comportamento normalissimo, l'assetto in atterraggio è pure normale fino a quando decide autonomamente di alzare il muso, cosa controllabile senza modificare il trimmaggio. Un'altra particolarità di questo modello è che in atterraggio rallenta da solo molto di più degli altri, pur avendo la stessa velocità massima ( ad occhio ).