Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Ma, a parte questo che è un problema secondario, quelle belle chiacchierate che si facevano in negozio in inverno e davanti al negozio d'estate con gli amici del gruppo non vi mancano ? Era un modo di cementare le amicizie, scambiarsi idee, parlare di vecchi e nuovi progetti e, magari, di farsi un Camparino con patatine, altro che Happy Hours. | Si, mi mancano. A Trieste, c'erano un paio di negozi dove andavo a passare le pause di lavoro (lavoro che mi portava in giro per città). Le pause, ogni tanto, si prolungavano oltre il dovuto e poi dovevo accelerare per rispettare la quota giornaliera.
Negli ultimi anni quelli ed altri due hanno chiuso ed ora si deve andare fino a Redipuglia che è a 40Km abbondanti da Trieste.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|