Discussione: Batteria Aereo 45c
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Vecchio 05 gennaio 20, 11:53   #15 (permalink)  Top
Randy85
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Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Scusami, renderà di meno nel senso di prestazioni oppure di durata??

Comunque se comprerò un modello più grande dico io tanto lo stesso la batteria più grande della 2200 (e soprattutto con un voltaggio più grande) non sarà praticabile nel trainer e viceversa a prescindere dai connettori, no?
La resistenza influisce in primo alla durata e anche nel voltaggio, perché quando un motore chiede energia e magari la batteria è adeguata però i collegamenti no tendono a scaldare.
Quel calore è parte di energia che esce dalla sorgente e si disperde in energia termica invece che arrivare al motore.
Intendi nel caso del trainer non ci sono problemi perché l'energia è relativa, windsurfer infatti ha giustamente detto che siamo sui 25 Ampere, ma se in futuro progetti un aereo magari un jet EDF che assorbe tanta energia, e parliamo di batterie da 12 o 16 celle, i collegamenti vanno considerati più efficienti possibili.
Io ti avevo consigliato di cambiare i connettori solo per fare un lavoretto pulito, ma intendi sono io che mi fisso, cmq la soluzione che hai proposto va bene.

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