Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 14:47   #135 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da sarchiapone0210
diciamo che probabilmente un principiante che inizia col cularis si da subito ad altri hobby. non dico che non vola per
con meno dei 150 euri del cularis ci si puo' comperare due easyglider o una bella macchina con fusoliera in fibra , ma soprattutto onesta nelle risposte ai comandi, anche se sta fischiando a 150kmh o atterrando a 20kmh , anche senza motore!!!
Io non sono un sostenitore ad oltranza di sto modello, per giunta l'ho provato anche poco.
ma....

io l'ho collaudato per mio figlio e ho volato una 15ina di minuti, poi siccome tutti erano curiosi, e la condione in pendio era nulla causa foschia, lo hanno provato anche altri tre.

Il modello ha troppo DL.... quindi arretra il baricentro di un pelo e mettilo a picchiare di qualche tacca.

Non è un missile, ma è giusto cosi, è quello il volo che deve avere.

Anche a me ha dato l'impressione che tenda a scivolare d'ala se lo rallenti troppo, ma siccome si volava "impiccati" ho dato colpa al troppo cabra pur di star su.

Quando la condizione è solo leggermente migliorata, il modello sta su bene, e tutte le viti che tu dici di aver avuto, io non so cosa siano, e nemmeno gli altri che l'hanno provato.

A me la tua opinione sembra eccessiva, prova a fare come dico, arretra e picchia ..... migliora di sicuro.

se sabato vado in pendio, lo provo nuovamente....vediamo che succede.