Ciao a tutti ragazzi,
Il mio aeroplano porta come batteria originaria
->QUESTA QUI<-
Quando vado al campo di volo dura pochissimo, circa 10 minuti così mi hanno consigliato di prendere una 2200mah, fin qui tutto ok.
Ora in pratica sono andato in un negozio di modellismo fisico, ho fatto vedere al commerciante la mia batteria originale e lui mi ha venduto
->QUESTA BATTERIA<- spiegandomi che non avrei dovuto preoccuparmi del fatto che questa è di 45c mentre la mia è di 25c perché è soltanto lo scaricamento quindi il sistema dell'aereo non rischia. Fin qui tutto ok (?)
Adesso questa batteria quando me l'ha venduta aveva un connettore (originale) diverso, quindi mi ha dato un adattatore e mi ha mandato nel negozio di elettronica affianco a fare saldare il rosso con il rosso e il nero con il nero. Infatti se vedete in foto notate il nastro adesivo in quanto è stata saldata.
Adesso volevo solo avere la vostra opinione al riguardo… posso collegare la batteria all'aereo e divertirmi o c'è qualcosa che rischio? Prima di fidarmi di ciò che mi ha fatto fare il venditore vorrei sentire la vostra perché davvero non voglio rovinare l'aereo.