Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 20, 12:53   #22 (permalink)  Top
fisherman
User

L'avatar di fisherman

Data registr.: 15-11-2018
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
E scusa, non pensavo che la verità potesse causare così tanto dolore
Scherzi a parte, perché immagino sia una battuta, l oggetto fornito come dotazione RTR al tuo, come a tanti se non tutti altri modelli del genere è quanto di più basic possa esistere. Già in dotazione negli anni 90 ai giocattoli Gig nikko di alta gamma, hanno giusto giovato di piccole modifiche per adeguare la modalità di ricarica dal vecchio standard nicd al nuovo NiMH ( si spera...).
Non te la prendere, lo chiamo per quello che è, un giocattolino con veramente poche pretese. Non sto denigrando nulla.
M
Ciao, io non mi arrabbio mai, spiego solo con gentilezza le mie motivazioni. Hai ragione quando definisci basic il carichino ma non ho altro per il momento e per quello che ho pagato il tutto il suo lavoro lo fa.
Ti allego la foto della batt. Inoltre ho notato che il modello spinto "al massimo" ta virgolette ahahahha, tende nel girare a sinistra su rettilinei, cioè non è che gira da solo ma tira a sinistra per capirci è normale?.
Inoltre ho necessità di hi Na batteria che duri di più nel senso che quella attuale se dura 15 minuti è tanto. Come si risolve questo problema?
Icone allegate
Primo modello elettrico, manutenzione...-img_20191230_183035.jpg  
fisherman non è collegato   Rispondi citando