Discussione: Barca a vela
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 14:20   #9 (permalink)  Top
albertoemme
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666
A parte il fatto che non so nemmeno quante barche abbia Kyosho in catalogo nè quante altre ne abbiamo Robbe, Thundertiger, TDmodel ecc....
Era semplicemente una domanda ( dal momento che in messaggi vecchi altri utenti avevano postato foto di barche di produzione industriale con livrea personalizzata stile Coppa America e visto che in un Forum come questo si presuppone che i neofiti, o qualunque iscritto con garbo ed educazione, possano chiedere lumi e consigli ai più esperti) e non mi aspettavo una risposta così scortese.
Bella risposta....
Tra l'altro nel titolo del Thread non si parlava affatto della necessità che fosse 120cm o di calsse ben definita....
Forse è meglio non rispondere proprio in questo caso e in questo modo e lasciare magari il Post a galleggiare alla deriva....
Ciao Andrea,
non te la prendere. In parte la colpa è mia che non ho specificato. Inoltre, conoscendo Luca, che è un grande appassionato, sono certo che nella sua risposta non c'era alcun desiderio di polemica, ma solo l'"orrore" di veder paragonate le barchette artigianali con quelle industriali. Ti garantisco che il problema si esaurisce qui. Per cui continua a scrivere e se vuoi qualche informazione, non esitare. Magari non risponderò io, visto che sono l'ultimo arrivato, ma se dai retta a persone come Luca, Hawk (e molti altri che non ho il piacere di conoscere personalmente) potrai realizzare modelli come quello che hai visto nella foto. Fatti sentire
Ciao
Alberto
Icone allegate
Barca a vela-5-desafio.jpg