Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Non so se hai variato l'ordine o se hai preso anche l'elica che ti ho linkato per sbaglio. Comunque io ho l'abitudine di avere sempre un'elica di scorta, i prati sui quali atterro sono piuttosto sconnessi e qualche volta ho accorciato le pale. Se l'elica si scheggia sensibilmente si squilibria e non la si può usare prima di averla ribilanciata, accorciando anche l'altra pala. Per bilanciare le eliche io uso un'attrezzo tipo questo " https://www.banggood.com/Magnetic-Pr...r_warehouse=CN ". |
Si wind con questa elica purtroppo ho comprato anche quella che mi lincasti tu per gli aerei a scoppio ma non entra proprio nella mia Ogiva… la prossima volta che vado al campo la regalo a qualcuno perché non so che farmene, menomale che costava solo 2,50€
Comunque l'elica mi hanno aiutato a bilanciarla sul campo, sono stati tutti molto gentili con me, però grazie di avermelo linkato quello strumento, adesso lo prendo, non si può mai sapere
PS: Adesso ne compro altre 2 o 3 però sempre come questa, perché ho notato che questa elica tira di più ed è più efficace di quella che aveva di serie, cioè quella che mi è uscita nel pacco dell'aereo.