Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 12:05   #19 (permalink)  Top
marcofavar
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
allora io dico che se sei abituato a spendere fai 22e e poi t-rex 600 che va copme un classe 90 ma è elettrico! se chiedi ad un qualsiasi ingeniere ti dirà che il motore elettrico è molto ma molto più performante di uno a scoppio!
Se poi ti fai un t-rex 600 con motore hacker va molto ma molto di più di un 90 a scoppio! e niente problemi di carburazione e una volta finito di volare lo riposi nel tuo scaffale e riparti quandop vuoi l'eli a scoppio devi pulirlo ogni volta perche si riempie di olio dello scarico è sempre unto ecc ecc
il minilama si bello voli subito ma 20 minuti e ti stufi non lo definirei un vero elicottero. per imporgli una direzione devi dare e togliere stic in continuo perche con l'autostabilità altrimenti si riferma. (il t-rex 600 compoleto senza radio ti costa sui 1100 € è un classe 50 come dimensioni con un motore già di scatola che va come un os 90!) per le batterie dipende dal tipo di volo anche con l'elettrico con un volo tranquillo superi i 12 minuti come lo scoppio ma in 3d sia a scoppio che elettrico più di 8 minuti non fai!

(poi una volta che sai usare bene il 22e e passi a quello più grosso ti sembra un paciocotto rispetto al 22e)
marcofavar non è collegato   Rispondi citando