Che spettacolo!!!
Mi sono diretto in un'area all'aperto vicino casa mia e ho dato gas! 50/60 cm da terra per una decina di secondi al max. C'era un leggero soffio d'aria che potrebbe aver influenzato la sua stabilita, ma è andata bene: solo una leggera scheggiatura all'estremità delle pale perchè mi si è inclinato sul fianco durante uno degli atterraggi.
Che bello ragazzi!!! Adesso bisogna imparare a GOVERNARLO! E in questo caso non ci sono aiuti.
Per chi avesse seguito "le mie delusioni" di qualche argomento fa, posso aggiungere:
- il servo di coda continua a fare i capricci (ho notato che quando si blocca ha bisogno di un piccolo aiuto con le dita per sbloccarsi, probabilmente c'è qualche ingranaggio rovinato) e quindi lo cambio con un HS56B;
- il servo della cabrata/picchiata non mi ha dato problemi durante il volo
- PRIMA NOVITA': una delle 3 celle Jet Power si è gonfiata leggermente durante il volo. (Adesso sembra un materasso ai polimeri di litio
). Come mai? Non dovrebbe accadere durante la ricarica?!
- SECONDA NOVITA': per il caricabatterie in assistenza ci vorranno 2 o 3 settimane. O resto fermo o me ne compro un altro. Maledizione!!!
Ma le Lipo non saranno tutte così?