Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 11:30   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da logg_s
alex mi sembra un po tantino la tua spesa!!!!! io con 400 ho preso tutto (usato) t-rex450 radio mx12 4servi hs 55, regolatore 35A motore 180
Lo so, ma infatti ho detto "volare per bene"..riferendomi a prodotti di qualità e consistenza piuttosto elevata.
Con un trex devi accettare un sacco di compromessi,è nervoso, non molto stabile, non ci voli con il vento e comunque bisogna ammetterlo, non è assolutamente all'altezza di un logo 10, ma neanche di uno spirit-
già lo spirit è molto superiore rispetto al trex450 difatti l'ho detto più volte, per quel poco che costa usato,conviene sicuramente.
Ad ogni modo, come puoi ben vedere, ognuno di noi ha diversi parametri di valutazione, c'è chi si accontenta di certi modelli,accettandone ovviamente tutte le limitazioni, c'è chi invece ha bisogno di qualcosa di più
Naturalmente per poter comparare un elettrico ad un heli a scoppio classe 50, devi per forza andare sul logo 10 o superiore...e da lì si parte per avere in mano un elicottero veramente valido....e consistente.

La mia stima dei costi è riferita al nuovo o semi nuovo, logicamente se vai sull'usato, puoi anche riuscire a prendere tutto con 800 euro circa...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando