Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 19, 10:46   #784 (permalink)  Top
Blue Eyes
Guest

[QUOTE=barack1961;5172069]
Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Visualizza messaggio

Guardate che l'OS 55 è potente quasi quanto l'OS 65 ma pesa decisamente di meno ed è anche meno ingombrante; io ho comprato pure il il 65 ma dopo aver usato il 55 lo do via volentieri perché non serve a nulla visto che è pure fuori cilindrata e non vale comunque la pena di utilizzarlo….

Fidatevi, motore OS 55 con risonanza Novarossi silenziata lunga, elica APC 12/7 miscela 15 nitro e 20 olio, candela OS 8 ed avrete una combinazione eccellente risparmiando oltre 100 grammi di peso, più facilità nella installazione (ha un carter più piccolo) con un motore regolarissimo e silenziosissimo….provare per credere.

Presto farò volare pure il TRAM 2P con l'OS 55 addirittura senza risonanza con silenziatore originale e Vi dico….

Ciao ho avuto ottimi risultati anch’io con l’ OS55AX.
Ritengo che per modelli snelli sia effettivamente la scelta ideale.
Credo che l’Os 65 AX possa essere installato su modelli tipo SteveOne e similari, modelli che hanno sezioni frontali più ampie e che quindi premettano l uso di eliche leggermente più grandi in diametro.
Sto costruzione lo SteveOne della Merati e mi chiedevo appunto cosa installare....al limite mi orienterò verso una motorizzazione elettrica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk