Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 11:07   #1891 (permalink)  Top
luca p
User

Data registr.: 22-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi
Ciao,
vi ricordate che avevo dei problemi con il servo di coda? Beh oggi ho fatto un po di prove ma non ne salto fuori. In pratica il servo di coda mi lavora all'incontrario (se joystick a Sx mi và la coda a SX invece che la testa a SX). Ho provato a commutare il jumper 4 sulla radio ma non so perchè dopo la modifica era l'unico servo che proprio non si muoveva per niente. Allora ho ripristinato tutto. Penso che il problema sia collegato anche alla corsa non corretta. Allego le foto rispettivamente con joystick in posizione neutra, poi a Dx e poi a SX sia del braccio delle pale di code sia del servo (manca solo la foto del servo con J. a SX che posso pubblicare). Vi prego di analizzarle per darmi un consiglio.
Se posso dare il mio modesto contributo, aggiungo che se il servo ti sembra lavorare OLTRE l'escursione che può fare il rotore di coda, può esserti d'aiuto spostare l'uniball sulla squadretta del servo. Se avvicini l'uniball all'asse del servo diminuisci l'escursione sul rotore...
A me è servito anche per eliminare delle fastidiosissime oscillazioni della coda!

In bocca al lupo...
luca p non è collegato   Rispondi citando