Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo aggiungo solo, per esperienza personale, il dazio si paga sul valore dell'ordine compreso quello della spedizione, non importa chi la paga, capitato proprio con HK di avere un ordine con spedizione gratis di aereo + lipo, e scoprire poi che la spedizione (ingombrante + dangerous goods) era costata a loro più del mio ordine. Poco male se non fosse che ho pagato le tasse anche su quella, e a niente sono servite le mie fatture per dimostrare quanto io avevo pagato, il totale di merce e spedizione era nella bolla del corriere e fa fede quella. | L'onere di pagare le tasse anche su omaggi e regali, da quello che so, c'è sempre stato. Infatti in alcune lotterie o concorsi indetti da negozianti è successo che per poter ritirare il premio il vincitore dovesse pagare l'IVA. Poi è entrato nell'uso che il premio includesse anche l'IVA da versare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|