Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer E' piuttosto potente, non tenere troppo tempo la punta sui circuiti stampati. Guardati qualche tutorial sulla saldatura a stagno prima di adoperarlo.
Riguardo al motore del tuo aereo, io ho avuto esperienza positiva dei modelli WLTOYS. Ho ancora un elicottero V911, ho avuto un piccolo motoscafo W911 ed regalato allla mia nipotina, che ora ha 10 anni, una macchinina P929. Ripeto, forse era difettoso. |
Grazie del consiglio ne terrò conto, quando mi arrivano i pezzi, a lavoro finito ti mando un video dell'aeroplano in volo
Comunque è passato per un attimo per la testa ma ripeto: per un attimo, di provare a convertire questo modello in brushless come ha fatto
>questo signore<, ma mi sa che ho poca esperienza e quindi meglio lasciar perdere… ma tornando al fatto del motorino, se uno quindi montasse ad esempio un motorino di 11v la scheda che è programmata per dare al motorino 7v non manderebbe comunque 7v massimi al motore? andrebbe oltre e rischierebbe di danneggiarsi? E' una curiosità mia..