Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 19, 23:22   #29 (permalink)  Top
Spadaccino
User

L'avatar di Spadaccino

Data registr.: 16-10-2015
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non lo vedo adatto perchè è una riproduzione di un vero aereo e le riproduzioni, di solito, sono molto più delicate nei piccoli particolari e nella cabina. Non ho trovato su Banggood i ricambi e non penso che ci siano perchè il modello non ha neanche la marca. Penso, perchè non ne ho avuta esperienza diretta, che sia più adatto e robusto il trainer FMS che hai già linkato. Nelle versioni PNP in genere mancano batteria (salvo offerte speciali), trasmittente e ricevente.
Quello che chiami "coperchio della batteria" è il tettuccio o canopy.
Io ti consiglio di ordinarlo assieme a qualcos'altro che ti serve e di scegliere la spedizione EU Priority Line che di solito arriva in un paio di settimane. Naturalmente le festività allungano i tempi.
Io ho preso come primo aereo grande l'E-Flite Apprentice S15e, che ti ho già linkato. Dagli un'occhiata per capire com'è fatto un vero trainer.
windsurfer allora mi toccherà aspettare i primi di Gennaio perché i miei mi han detto di stare fermo in quanto vogliono regalarmelo loro comunque appena avrò bisogno di aiuto per il montaggio spero di poter contare su di te

Nel frattempo vorrei cambiare il motorino al mio f959 perché mi sa che è partito… MAI PIU' MODELLI COI MOTORI BRUSHED!! vola per 2-3 minuti e inizia ad indebolirsi.. da dove potrei comprarlo un motorino buono che duri? (Non voglio ricomprare quello originale del modello perché è troppo scarso) possibilmente già con un'elica piantata dietro… secondo te QUESTO va bene? E' di 6v 12000 rpm … Ho comprato anche una saldatrice… ormai mi sa che son cose che mi tocca avere
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando