Discussione: WLToys F959
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 19, 22:50   #26 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Io uso colle diverse a seconda dei casi. Il cianoacrilato, sia tradizionale che per schiume, è molto utile per piccoli particolari, riparazione o rinforzo delle parti in plastica non espansa, riparazioni sul campo con il suo attivatore per avere una presa immediata e riprendere a pilotare. Per le riparazioni di grossi pezzi (fusoliere schiantate sui modelli oltre il metro di apertura alare) uso epossidica bicomponente con presa da 30'. Quando dovevo anche riempire spazi vuoti ho usato la poliuretanica, ma è scomoda e dura relativamente poco (qualche mese) una volta aperta. Uso anche la UHU POR per parti che potrebbero dover esser sostituite, perchè forzandolo con cautela si stacca. Ho usato anche la vinilica professionale per rinforzare dall'interno le fusoliere con compensato di betulla, specifico per aeromodelli.
Io sto aspettando giornate più calde per provare l'ultimo arrivato nel mio hangar, l'E-FLITE Turbo Timber.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 05 dicembre 19 alle ore 22:56
windsurfer non è collegato   Rispondi citando