Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 19, 18:32   #781 (permalink)  Top
barack1961
User

Data registr.: 11-11-2012
[QUOTE=Gemmis;5167536]
Citazione:
Originalmente inviato da Blue Eyes Visualizza messaggio
Grazie per la tua risposta.
Anch’io sono d’accordo sulla limitazione fino a 10cc , solo che anche i motori di questa cilindrata stanno iniziando a scarseggiare.

Al limite si potrebbe pensare di permettere almeno l’utilizzo del OS 65 AX da 10,5cc che attualmente è ancora in produzione ed in commercio ad prezzo accettabile.

Ciao

Ciao,
in effetti non è che di glow ce ne siano in giro una caterva però se stiamo sui classici OPS,Rossi,Supertigre,Picco,che siano, i vari mercatini e/o siti di scambi permettono ancora buoni acquisti.Poi i Rossi,Novarossi e OPS si trovano ancora nuovi anche se a prezzi piuttosto sostenuti. Per gli OS il 55AX è una ottima scelta sebbene per farlo rendere a dovere è forse meglio piparlo e nitrarlo però intona bene e ha il pregio di avere una dimensione ed un peso +/- come un 45,per cui ottimo risparmio di peso.
Ad ogni modo,per me, un OS 65 AX potrebbe essere una valida alternativa seppure leggermente superiore al 60 secco. Si potrebbe insomma accettare chiudendo un occhio.Certo non dipende da me ma....si potrebbe fare.
Ai legislatori l'ardua sentenza

Gemmis
Guardate che l'OS 55 è potente quasi quanto l'OS 65 ma pesa decisamente di meno ed è anche meno ingombrante; io ho comprato pure il il 65 ma dopo aver usato il 55 lo do via volentieri perché non serve a nulla visto che è pure fuori cilindrata e non vale comunque la pena di utilizzarlo….
Fidatevi, motore OS 55 con risonanza Novarossi silenziata lunga, elica APC 12/7 miscela 15 nitro e 20 olio, candela OS 8 ed avrete una combinazione eccellente risparmiando oltre 100 grammi di peso, più facilità nella installazione (ha un carter più piccolo) con un motore regolarissimo e silenziosissimo….provare per credere.
Presto farò volare pure il TRAM 2P con l'OS 55 addirittura senza risonanza con silenziatore originale e Vi dico….

Ultima modifica di barack1961 : 05 dicembre 19 alle ore 18:38
barack1961 non è collegato   Rispondi citando