Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 19, 12:09   #57 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
AHAHHAHAHAHA hai ragione! quanto è vero!!!! .

Il problema della decisione è che mi piacciono tutte le categorie cazarola ma i soldi non bastano per tutto ahhahaha.

Ogni categoria è bella perchè ha una propia caratteristica.

Sono molto orientato su l on ma porca paletta ripeto impazzisco per tutto anche per i lumaconi scaler, che non camminano ma sono fichi perchè si arrampicano.

Ad ogni modo sono mooooolto orientato su l'on in questa ora...vedremo tra 40 minuti ahahahhahahahha.

P.s. ma con la mk2 mi fanno entrare in pista? o servono modelli particolari?, ovviamente non devo fare gare o almeno non con quel modello non è fattibile e non ho l'esperienza e sopratutto non fà per me la tenzione di una gara, il mio obbiettivo è divertirmi e vedere altri modelli
Ti fanno entrare ma se giri con altri ti accorgerai presto dei limiti della macchina.
Per esempio, questo sono io con una kyosho fw05r, una vecchia touring a Cardano. Non la tiro sul dritto perché mi sembrava crudele nei confronti di quel motorello.
https://www.instagram.com/p/B2PXJtJi...=1lp5cdce2ndws



Io condivido il consiglio della sakura se girerai strettamente in pista
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando