Citazione:
Originalmente inviato da infinity Ciao ragazzi... non entravo da molto, e mi dispiace vedere questo forum poco frequentato... molti di noi hanno imparato a fare modellismo grazie al mitico barone rosso....scusate la premessa.. volevo sapere se qualcuno di voi ha provato l'elicottero in oggetto. Fatemi sapere le vostre impressioni |
io l'ho preso e mi ci sono trovato molto bene, in modalità normal ("Z") e mode 1 (stability;c'è poca differenza tra le due, di fatto reagisce come un 4 canali) è veramente facile da pilotare anche per me che ho iniziato da poco; si può facilmente far volare al chiuso, anche se all'aperto si può sfruttare molto meglio; è molto prevedibile e facile da correggere.
La modalità 2 che permette il 3d lo trasforma in un vero 6ch; per me è un po' troppo nervoso (ma io ho cominciato da poco) e non ci ho ancora preso confidenza; per ora sto provando ad "ammorbidire" la 2 e rendere un po' più nervosa la 1 sperando di avvicinarmi in modo più graduale.
c'è una sezione del forum dedicata ai questo modello (ma ho visto che l'hai già trovata!)
https://www.baronerosso.it/forum/eli...bl2-bnf-3.html