Discussione: Collegamento cavo gas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 19, 20:16   #38 (permalink)  Top
Mario-Liguria
User
 
Data registr.: 05-01-2019
Residenza: ventimiglia
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
la premessa era sufficiente .. (non so come si fa a metterla in corsivo dal cellulare, ma chi legge capisce, è il tuo primo messaggio di questo thread:


Buon giorno a tutti !
Come molte persone fanno.. si cerca consiglio quando si ha gia una risposta, ma si vorrebbe riceverne una diversa


ma di aerogiocattolisti ne ho incontrati parecchi, non sei né il primo ne l’ultimo..
comunque,
posso scrivere ciò che voglio oppure non mi è permesso? sei forse il proprietario del BaroneRosso?
purtroppo di consigli alla tua maniera non so dartene, se vuoi accettare i miei come sono fai pure altrimenti puoi sorvolare e non rispondere
semmai fai la prova stativa col modello legato al palo posta delle foto che sono molto curioso di vedere come funziona, in tanti anni non ne ho mai viste
grazie
Leonardo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bhè tanto di cappello che ti sei messo a leggere tutto il post.... e come avrai visto ho seguito i consigli ricevuti e positivamente apportato alcune modifiche... per contro da parte tua di consigli non ne ho visti quando invece il sarcasmo e le sentenze non sono mancate... ma non sono ne offeso ne risentito anzi.. mi sto divertendo...
altre persone si sono offerte di aiutare e di condividere le loro conoscenze senza giudizi... mi spiace che tu ti sia risentito... ma io cmq questa sera mangio sereno ugualmente

Di nuovo un caro saluto
__________________
Mario IK1LBL
Tesserato FIAV
Associato A.S.D. "Ali sul Roya"
Mario-Liguria non è collegato   Rispondi citando