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Vecchio 02 maggio 07, 23:58   #456 (permalink)  Top
Rumble
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allora ho provato la modifica del doppio motore di coda e ne sono rimasto soddisfatto, ho usato una piastrina di carbonio autocostruita con del nastro di carbonio 3 strati,le misure e il disegno si trovano nel sito , oltre ad allungare la vita dei motori trovo la coda piu pronta e risponde meglio anche quando alzo la stik in modo brusco, cosa che con il brusless mi dava qualche problema, visto che dopo l'ennesima caduta dovevo cambiare anche il tubolare della coda l'ho fatto un paio di centimetri piu corto per conpensare almeno di un poco il peso aggiuntivo che mi costringe a tenere la lipo spostata molto in avanti,ho spostato l'esc sotto il pignone perche continuava a darmi dusturbi con la ricevente e ho tolto i due integratini 1117 dalla 4 in1 che fornivano la tensione bec , in questo modo posso usare il bec dell'esc con il vantaggio di avere la 4 in 1 che non scalda quasi più , ho fatto anche prove con il pignone da 10 ,ma il modello diventa un missile e si fa fatica a gestirlo, almeno io che sono un po'una schiappa
ciao
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