Discussione: info per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 23:15   #9 (permalink)  Top
iv3syl
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp
caro manu,
ma tu ce l'hai mai avuta? L'hai mai provata?
evitiamo di paragonare la inferno gt alla gig nikko: stai sminuendo una ottima macchina, e ti dico un'altra cosa: con la inferno gt originale di scatola sto subito dietro (e a volte avanti) a mezzi ben più "ricchi".. forse è il pollice che conta non trovi?
Eppoi per iniziare col rally game non credo ci sia di meglio sul mercato: personalmente credo nessuno, neanche tu, hai iniziato con 1500 € di roba!
credo che andare per gradi sia una cosa MOOOLTO più saggia.. e con la inferno GT non sarà certo l'ultimo arrivato..
Quoto al 100% + 100% Manu!!!
TTR Champ di dove sei che facciamo una sfida....ho una vecchia rally race con il motore originale Force e vediamo se mi stai dietro con la kyoschina dotata di cambio...........

Non dico di prendere una rally race ma con quella cifra di usato ti compri tranquillamente una MZ1 od una Pentium complete di tutto.

TTR non dire che la kyosho va forte perchè in pista da me quando io facevo 2 giri un ragazzo che c'è l'aveva (e non era un novizio) ne faceva uno.........e poi non conta la cilindrata ma la potenza sviluppata e la coppia del motore ai vari regimi!!!!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando