Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 00:14   #35 (permalink)  Top
algaro
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Io conosco abbastanza poco Grone e non riesco nemmeno ad andarci spesso come vorrei. Come ho già detto in questo thread, l'ultima volta che ci sono andato è stato fenomenale. Ho lanciato e mi sono sentito anche bravo. Si trovavano le termiche facilmente, la dinamica restituiva molto anche se non era molto forte. Riuscivo quindi a portare in giro il blade in scioltezza e mi potevo permettere anche affondate e qualche acro (vabbè acro... ).
Nel mio piccolo mi sono fatto l'idea che il problema di Grone sia il vuoto di condizione non appena scendi più in basso rispetto alla linea di volo. Quando mi è capitato di dover scendere a recuperare il modello, mi sono stupito del fatto che scendendo anche poco non sentivo più il vento.
La differenza tra quelli bravi e quelli che non lo sono altrettanto credo che sia nella capacità di sfruttare il poco.
Comunque visto che come avevo detto all'inizio ho bisogno di un modello un po' più termicoso ho preso (per il momento pagato) il Christal della Rippin. Che volete è stato amore a prima vista.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6415&rd=1&rd=1
Qualcuno conosce il modello?

P.S. Certo che la scimmia è un animale molto strano... alla fine nemmeno una vera riproduzione ho preso. Però che volete farci le caratteristiche c'erano, mi hanno detto che i modelli sono buoni... poi la linea mi fa impazzire...
Ragà mi tremano già i pollici solo al pensiero di lanciarlo!
RINCHIUDETEMI PRIMA CHE FACCIA DANNI!!!!!