Discussione: DLG ed allenamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 07, 00:03   #6 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers
I modelli a motore hanno.....un motore, il che perdona molte cose, un veleggiatore ha solo il suo peso come motore...e 300 gr non sono molti.
e certamente e' un tipo di volo molto diverso.

Non e' poi detto che sia tutta colpa dei tuoi pollici ( anche se il sospetto di 29 puo' essere fondato ).
A suo tempo avevi trimmato il modello in certe condizioni e ti trovavi bene, magari hai riprovato in condizioni diverse e lui si e' comportato come meglio gli e' parso.
Dovresti cercare di "parlargli in un orecchio" ....leggi trovare assetti, anche diversi, per le varie condizioni e quindi adattare anche il tuo modo di "pensare".
Cosi' te lo fai amico e non ti tradira'...( a parte le giornate nere che capitano a tutti )
Non e' una ironia quello che ho scritto, ma una sintesi soft di un concetto che non esprimo per intero altrimenti

Sergio
Proverò a parlrgli sottovoce in una Win, ma mi sa tanto che non mi ascolta.
Scherzi a parte, una volta mi sembrava di riuscire a mandarlo dove volevo io e son rimasto molto sorpreso di non riuscire ad agganciare, pur essendovi termiche.
Un po' saranno state le condizioni strane, ma tanto dipendeva dalla mia incapacità di termicare correttamente.
Morale:
Mi devo allenare e TANTO, i lanci al contrario erano soddisfacenti.

@ 29, ormai hai preso il volo, ed io che mi ero illuso di poter impensierirti .
Ho visto le classifiche BRAVISSIMO !

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando