Citazione:
Originalmente inviato da milan Con i primi logger ebbi occasione di provarne diversi, qualcuno a 100 mt differiva di 5/15 mt .
In seguito mi è capitato di vedere le tabelle delle letture in sede di omologazione di un paio di logger e sembravano molto precisi, che differenze avete rilevato ?
Se gli errori sono consistenti, per minimizzarli bisognerebbe aumentare le quote, magari aumentando in proporzione i tempi di volo.
Umberto |
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Le differenze sono minime, entro i 2-3 metri ma se metti penalità importanti diventa un problema, infatti in f5j si tratta di 0,5 punti al metro e la tolleranza su 600 secondi di volo e 50 di atterraggio si può considerare ininfluente. Ma in questa proposta f5k mi sembra che si consideri fin troppo affidabile e precisa la misurazione. |
Vedo con piacere che vi state avvicinando al problema che ho dovuto affrontare ( a suo tempo ) , visto la peculiarita' del multitasking della F3K.
Questo, pero' , non deve essere un ostacolo al proseguimento dello sforzo che Flavio & C. stanno facendo per fare le prime gare.
Si parte sempre con i mezzi disponibili.
Sergio