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Originalmente inviato da wrighizilla questa in particolare soffre di alcuni punti critici . |
riassumo le mie esperienze che in buona parte verificano questa lista
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Originalmente inviato da wrighizilla il diff posteriore smolla, si risolve solo quando si cambiano i piattelli in plastica. |
partito subito coi bicchierini 100% metallici dell'anteriore (consigliato dal buon Mastino
) ma non ricordo di aver messo dei rasamenti per pareggiare i conti..
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Originalmente inviato da wrighizilla l'alberino col primario in alluminio si consuma molto velocemente in special modo senza frizione. per la frizione però ci vuole il suo apposito kit che non si trova manco facilmente. |
pensionata prima di vedere usura, ma avevo montato la frizione quasi subito, e cmq è stata usata poco su terreno duro o ad alto grip
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Originalmente inviato da wrighizilla la cassa posteriore si rompe in prossimità .. |
celo
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Originalmente inviato da wrighizilla la lastrina di plastica che regge il retrotreno è insufficente, alla prima botta si apre |
non ho fatto in tempo per fortuna
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Originalmente inviato da wrighizilla il motore risulta incassato e può scaldare molto |
non ho fatto in tempo, montato torrette di raffreddamento (pure verso l'esterno) quasi subito, usato in condizioni ambientali dal fresco al freddo con un 13.5T no timing e mai problemi
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Originalmente inviato da wrighizilla i dogbone vanno cambiati prima o poi.. oppure ricomprare spesso gli ossi perduti, ore a cercarli etc.. |
celo, si perdono per flessione delle plastiche e/o rompono per debolezza del metallo, sia davanti che dietro, non ho fatto in tempo a montare 4 cvd, che cmq si trovavano raramente e a caro prezzo
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Originalmente inviato da wrighizilla il vano batteria per nulla pratico è concepito ancora per batterie ni-cd le lipo in scocca da pista non ci vanno.. |
celo
iniziato in modo quasi decente con delle lipo stickpack nVision, poi mi sono adattato a delle softcase di Hobbyking, molto meglio calzanti e protette/imbottite in modo casereccio
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Originalmente inviato da galaxy Inoltre ho messo il punch sul regolatore in modo da avere il minimo intervento a macchina ferma.
Dovrei quindi virtualizzare elettronicamente la frizione. |
non esattamente la stessa cosa, cmq fai bene a tenere il punch al minimo e in generale a non montare motoroni spinti..
per cosa ne sapevo io, il maggior stress che consiglia l'uso della frizione avviene negli atterraggi da salti di una certa entità, con vena chiusa e dito pesante
per rimettere un po' di sereno, devo dire che fin quando l'ho usata in modo leggero su piazzale e qualche piccolo saltino su terra battuta, mai avuto problemi,
in pista una tragedia
ma è stata una mezza tragedia anche il primo periodo successivo con un kit dal costo 4x , tutta colpa delle macchinine non era