Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Grazie mille perla tua cortesia,vedo che gira veramente bene il motore con quella mix purtroppo io non avevo in casa disponibili tutti gli ingredienti ed ho fatto una prova al massimo per il momento provo ad aggiungere un pochino di olio alla mix che ho gia fatta.Stavo cercando su internet le cose che mi servono ma se hanno una cosa non hanno un'altra e devo fare due o tre oridni per comperare tutte le cose che mi servono e spendere quasi più di spedizioni che di materiali non nego che mi scoccia assai.Anche a me il motore con l'altra mix girava cosi non sò i giri perchè avevo il contagiri scarico ma ad oracchio erano quelli.Con elica 7x4 marmitta strozzata mix al 5% l'ultima volta che lo misurai passava i 16000 e ti dirò che sul deltà tutto sommato funzionava discretamente poi non sò che gli sia preso forse non gradisce i modelli trainer |
Bhe .....
Ora gli ingredienti li conosci.
Se non hai urgenze vai con calma.
Quello che posso fare per te e inviati un campione di mix ma dovrai cmq procurarsi un Enya3 ed un elica 8/4 graupner meglio Aviomodelli.
Saluti.
PS nella taniche era scritto 10 198 ma in effetti vi era il millenium.
Con il 198 ancora non provo ma non credo ci siano differenze.
Un sint vale l altro