Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 19, 22:23   #13 (permalink)  Top
robciur
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Mi associo alle considerazioni di Emiliano!
Il finale di stagione ha ripagato delle amarezze patite durante l’anno, con gare rimandate o annullate per scarsità di partecipanti.
Quindici giorni dopo la bella esperienza ad Anghiari ci siamo confrontati sul campo del Pallini a Fiano Romano, con lo stesso risultato: SPLENDIDA giornata!
Otto le tasks effettuate, interrotte da un succulento pranzo che ha rischiato di distrarci dal riprendere la gara per le ultime tre prove.
Sostenuta brezza di prima mattina per rendere difficoltose le prime prove, facili condizioni in tarda mattinata, bestemmie senza pausa e ripetizione nel pomeriggio anche solo per fare due minuti di volo.
In campo volti vecchi ma anche volti nuovi, come ad Anghiari, e molto promettenti. Complimenti a chi accetta la sfida di venire a confrontarsi in una disciplina non proprio da pantofolai.
Come ad Anghiari così anche a Roma è stato degno di nota il supporto dato ai nuovi venuti. Per Giammi sta diventando una missione ma non è solo: agonismo in campo e collaborazione al di fuori era quanto di meglio mi potessi aspettare dal “gruppo”!!!!!

Ringrazio di cuore Nicola per la sua direzione di gara, cordiale e severa allo stesso tempo, Emiliano ed i suoi collaboratori per l’organizzazione, Valeria per le prelibatezze gustate in pausa pranzo.

Piccola nota personale: ho avuto il piacere di rivedere Simone, ai vertici della categoria fino a pochi anni fa, in visita di “nostalgia”. L’ho trascinato in campo per helperarmi in una 5x2 ed un mille che ci ha premiato!!!


Ciao,
Ciura
robciur non è collegato   Rispondi citando