Citazione:
Originalmente inviato da fabrix_fly Secondo te, quindi, questo per iniziare proprio non va? Non vorrei acquistare qualcosa di cui mi stuferei dopo due ore....Dico questo perche ho già esperienza come modellista (auto) e se avessi acquistato da subito il modello che ho adesso avrei risparmiato un sacco di soldi e mi sarei risparmiato un po' di fegato... |
ciao , io ti consiglio di seguire i consigli che ti hanno dato anche io ho cominciato con il 22e è come un "ely" vero incasinato da settare , pilotare etc etc certo se hai soldi un classe 90 a motore a scoppio è molto stabile ma devi tirar fuori migliaia di euro.
Il 36 se lo prendoi subito rischi di sfascarlo e scoraggirati , è un ely che richiede migliorie nell'elettronica ma poi una volta sistemato va alla grande anche lui ,ci sono tanti up grade e pezzi di ricambi.
Per le macchine secondo me vale il discorso che hai fatto però senza nulla togliere all'automodellismo pilotare un elicottero è molto più diffcile , pensa solo che passi da due a sei canali in un colpo.
devi pilotare con un mezzo che ti vola di fronte poi con una macchina è difficle sfascire tutto con un eli è all'ordina del girono rompere una pale un tirante etc etc comincia col 22e simulatore e poi datti a cose piu complesse , oppure per iniziare anche un bel coassiale .
Il 22e (qui sul forum trovi di tutto a riguardo modifiche consigli etc etc) all'inizio puoi usarlo solo come 4 canali e poi passare a sei