BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tony Clark's D.H. 82 Tiger Moth 270 cm. a.a. Build blog
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 19, 20:00   #146 (permalink)  Top
albiplano
User

L'avatar di albiplano

Data registr.: 06-12-2012
Immagini: 15
Ciao a tutti,

E' arrivato il pilota

Ha una faccia un po' preoccupata...... forse sa già qualcosa sui pericoli che lo attendono ...

Comunque, anche se la sua "casa" non è ancora "arredata" completamente, si è messo subito al lavoro e mi ha aiutato con il lavoro di oggi

Oggi, approfittando della giornata calda, ho rifatto tutto il giallo sulla superficie inferiore delle ali e della fusoliera. Il giallo che avevo dato per primo non mi convinceva pienamente , tendeva troppo al giallo limone , e perciò ne ho preso uno più "caldo" e sicuramente più rispondente al vero. Quindi giornata di verniciatura, e mi mancano ancora le fasce sulle ali superiori e sul retro della fusoliera

Una volta rifatta la verniciatura anche della cappottatura motore, metterò le scritte e poi via di invecchiamento.

Per il momento è tutto, alla prossima.