Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 18:58   #2 (permalink)  Top
marcofavar
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
allora in questo forum c'è chi per cui i walkera fanno schifo e vedono solo il t-rex ome chi preferisce mac a windows io ho il 36 allora ti dico che originale di scatola il motore e la batteria durano solo qualche volo ma per quei soldi non è nulla. Come primo eli te lo sconsiglio io lo prenderei come secondo
oppure se vuoi rischiare piuttosto rompi un walkera 22e che i ricambi costano pochissimo e di scatola vola che è una meraviglia! con il 36 con il giusto upgrade come il mio ci fai un bel 3d come un t-rex e ci spendi semprer meno che a fare un t-rex decente ovviamente i possessori del t-rex 450 se diranno che il loro è meglio ma quello costa 450 euro solo il telaio spoglio e il 36 in futuro lo potrai modificare con un telaio tutto in carbonio e alluminio!
comunque modificato va e molto anche!
Però come primo modello non è adatto.
se non hai mai usato un elicottero fatti un poco di simulatore una settimana circa e poi parti direttamente con il 22e che con 100 euro lo hai attento con i pollici perche il 22e è nervosello però molto divertente io ho imparato così ! molti come primo eli ti consigliano il minilama o il walkera 5#4 ma secondo me il passaggio da uno di questi a un 6 canali vero e proprio come il 22e,36,t-rex ecc ecc è abissale per questo ti consiglio um po di simulatore per acquisire riflessi nel tenertelo sopratutto di fronte in modo che quandi usi quello vero non pensi ai comandi che devi muovere. se pensi ai comandi l'eli è già piantato.
attenzione a non volare con il vento all'inizio se no crash.
ti consiglio un training chit per le prime alzate e di fartelo tarare altrimenti all'inizio lo distruggi e basta mentre se è tarato bene hai qualche possibilità.
cosa dirti secondo me 22e che è leggero oppure dragonfly 4 che è indistruttibile e poi 36 .
da dragonfly 4 a 22e vedi tu cosa preferisci il 22e è più performante ed è a passo variabile quindi possibilità di volo 3d nei limiti di questo eli mentre con il df4 non hai il passo variabile quindi è più facile anche da tarare perche non serve regolare il passo ma non puoi capovolgerlo e imparare l'acrobazia però è più solido ora vedi te. Se hai dubbi chiedi pure e non ascoltare chi ama solo un eli o l'altro ascolta chi come me pensa siano tutti buoni ogniuno con i suoi pregi ed i suoi difetti!
marcofavar non è collegato   Rispondi citando