Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Beh sei fortunato, se alla mia compagna dico quanto spendo mi lascia il giorno stesso ... comunque 1000€ è la base d’asta, per avere tutto quello che “serve” ed averlo nuovo sei più vicino ai 2000 che ai 1000 purtroppo
comunque se posso darti un consiglio (anche se ho detto che non sarei entrato nel merito del modello ) io lascerei stare la capricorn... stai comprando nuovo quindi puoi scegliere qualsiasi modello perché tanto costano tutti uguali (più o meno), potresti scegliere la macchina più veloce, la più affidabile, la più facile da gestire o la più robusta in base alle tue esigenze, la capricorn purtroppo non eccelle in nessuna di queste categorie, è una macchina xy come ce ne sono tante... che poi per andare va, non dico di no, ma c’è di meglio sul mercato e allo stesso prezzo... |
E cioè? Dammi qualche dritta da valutare. Tieni presente che tutto sommato non sono più uno sbarbato e che lo farei per divertirmi senza eccessive pretese. Ma quando faccio una spesa preferisco prendere, se non il meglio in assoluto, prodotti validi, adatti all'uso che devo farne. Eppoi vorrei qualcosa in kit da montare....