Discussione: Modifica su FLYTEC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 19, 12:46   #19 (permalink)  Top
nicolap
User

L'avatar di nicolap

Data registr.: 02-10-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Ciao..premesso che non mi intendo di schede di controllo e simili...sicuri che la telemetria non serve?

Nel senso...come faccio a dire al gps dove andare?

Seguo con interesse gli sviluppi della discussione,dato che prima o poi voglio tentare anch io questa strada..
Ciao, io sono un elettronico e non ho problemi con la programmazione arduino ma non conosco bene queste schede in particolare. I moduli telemetria andrebbero collegati al PC e tramite questo si possono fare tutte le funzioni. Flytec aveva chiesto di poter utilizzare lo smartphone ma per collegarlo alla scheda serve un modulo Bluetooth o tramite Wi-Fi (presumo)... Per questo motivo pensavo di implementare le funzioni che gli servivano, modificando il codice della scheda, per poterle attivare dalla radio. Con il PC sarebbe tutto molto più semplice ma ritengo sia scomodo da portare con sé. Comunque devo dire che ancora non ho ben chiara la modalità, per questo avevo suggerito di aspettare ad acquistare i componenti.
Io comunque sono aperto a esplorare qualsiasi strada... Come dice un detto: due teste sono meglio di una.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
nicolap è collegato   Rispondi citando