Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Il kit che hai postato comprende due moduli per la telemetria che non sono necessari credo che si trova il kit ardupilot + modulo GPS a circa 40 euro.
Per le specifiche del motore se non trovi indicazioni sul motore puoi misurare la tensione e la corrente con un multimetro quando il motore è acceso. La corrente normalmente la eroga la sua scheda elettronica ma il regolatore è interno ad essa e non può essere pilotato da ardupilot perché lavora solo con la sua tx.
La programmazione di ardupilot sicuramente deve essere fatta in base alle tue esigenze. Dai un'occhiata sul web... dovresti trovare diverse guide così ti fai un'idea e se hai dei dubbi vediamo cosa si può fare...
Ti consiglio di fare queste operazioni prima di acquistare il materiale necessario così da avere un'idea chiara sulla fattibilità. Io posso darti consigli ma non certezze..
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ciao..premesso che non mi intendo di schede di controllo e simili...sicuri che la telemetria non serve?
Nel senso...come faccio a dire al gps dove andare?
Seguo con interesse gli sviluppi della discussione,dato che prima o poi voglio tentare anch io questa strada..