Discussione: info per acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 16:41   #4 (permalink)  Top
TTRchamp
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma vaaa, che superare i 100 orari.... fa difficoltà un pista 1:8 ad arrivare ai 100, che è da competizione...
si per andare in pista ne deve fare tante di modifiche per farla camminare, tanto che non gli conviene piu di tanto...
prima di tutto il motore che è fuori regolamento, e poi non cammina.
poi il cambio lo deve togliere perche è fuori regolamento.
in piu la deve migliorare molto per arrivare al massimo ULTIMO!
quella è giusto una macchina per i piazzali, non di piu...
@ariet80: beh, non è il massimo della vita, e ci sono sicuramente dei modelli migliori... solo che ti costano un occhio della testa...
non penso che riesci a spendere meno di 1200-1500€ x una rally, perche se parti da zero devi prenderti: modello, servi, radio, motore, cassetta d'avviamento, carrozzeria, batterie varie, carica batterie, kit d'avviamento, e altre stupidaggini minori...
poi una volta che hai radio, servi, cassettina, batterie, carica batterie, kit avviamento, ecc..., sei a posto, perche quelle cose le puoi usare su tutti i modelli, e quindi avrai solo il costo per acquistare un nuovo modello e il motore.
invece comprando modelli RTR come la inferno, non ti rimarrà mai nulla, perche impianto radio, e motore non sono utilizzabili su altri modelli perche non valgono niente, e poi la cassettina d'avviamento non c'è perche il motore è a strappo.
Scusa tanto, intanto io la Inferno GT ce l'ho, e quindi ti parlo con cognizione di causa.
Poi, è chiaro che un'auto in kit è più performante, ma non mi sembra che ariet abbia manifestato la volontà di andare a garegiare.. E forse spendere 1500€, magari per iniziare, non mi sembra un consiglio molto saggio..
Fatto sta che la Inferno GT costa un terzo della cifra che hai detto, è di facile messa a punto eppoi non sfigura affatto con auto "preparate" a suon di euri: basta per divertirsi molto, te lo dico io che ho sia la GT sia una eb4 s3 full optional con motore Nova 5 travasi..
In ultimo, mi sai spiegare perchè dici che non si può usare la cassetta d'avviamento su motore con lo strappo? forse ti risulta che il telaio sia chiuso in prossimità del volano?
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando