Citazione:
Originalmente inviato da Manu11 ma vaaa, che superare i 100 orari.... fa difficoltà un pista 1:8 ad arrivare ai 100, che è da competizione...
si per andare in pista ne deve fare tante di modifiche per farla camminare, tanto che non gli conviene piu di tanto...
prima di tutto il motore che è fuori regolamento, e poi non cammina.
poi il cambio lo deve togliere perche è fuori regolamento.
in piu la deve migliorare molto per arrivare al massimo ULTIMO!
quella è giusto una macchina per i piazzali, non di piu...
@ariet80: beh, non è il massimo della vita, e ci sono sicuramente dei modelli migliori... solo che ti costano un occhio della testa...
non penso che riesci a spendere meno di 1200-1500 x una rally, perche se parti da zero devi prenderti: modello, servi, radio, motore, cassetta d'avviamento, carrozzeria, batterie varie, carica batterie, kit d'avviamento, e altre stupidaggini minori...
poi una volta che hai radio, servi, cassettina, batterie, carica batterie, kit avviamento, ecc..., sei a posto, perche quelle cose le puoi usare su tutti i modelli, e quindi avrai solo il costo per acquistare un nuovo modello e il motore.
invece comprando modelli RTR come la inferno, non ti rimarrà mai nulla, perche impianto radio, e motore non sono utilizzabili su altri modelli perche non valgono niente, e poi la cassettina d'avviamento non c'è perche il motore è a strappo. |
Scusa tanto, intanto io la Inferno GT ce l'ho, e quindi ti parlo con cognizione di causa.
Poi, è chiaro che un'auto in kit è più performante, ma non mi sembra che ariet abbia manifestato la volontà di andare a garegiare.. E forse spendere 1500, magari per iniziare, non mi sembra un consiglio molto saggio..
Fatto sta che la Inferno GT costa un terzo della cifra che hai detto, è di facile messa a punto eppoi non sfigura affatto con auto "preparate" a suon di euri: basta per divertirsi molto, te lo dico io che ho sia la GT sia una eb4 s3 full optional con motore Nova 5 travasi..
In ultimo, mi sai spiegare perchè dici che non si può usare la cassetta d'avviamento su motore con lo strappo? forse ti risulta che il telaio sia chiuso in prossimità del volano?