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Vecchio 11 ottobre 19, 12:11   #10 (permalink)  Top
Giacca1985
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Dal mio modesto punto di vista andare a spendere un sacco di soldi in pezzi aftermarket per migliorare un RTR non ha senso, meglio comprarsi direttamente un KIT.

L'ho capito con il mio Aarma Kraton 4S: per carità ottimo mezzo, ma con un uso molto spinto quale faccio io ho già spaccato 2 volte il differenziale posteriore e una volta l'albero di trasmissione centrale (tutta plastica, anche se di ottima qualità!).

Quindi seguendo i consigli di Jet Model mi son comprato un Pro Line Ambush 4x4 KIT con tutti gli ingranaggi in metallo, e ho capito la differenza del KIT rispetto all' RTR.

D'ora in poi comprerò solo mezzi in KIT: son partito da VRX (cinesata di bassa qualità), per poi passare ad Arrma (buon prodotto dall'ottima elettronica ma non eccelso in quanto a robustezza della trasmissione), per poi finire alla Pro Line (TOP...!).
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VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S
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