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Vecchio 10 ottobre 19, 22:47   #33 (permalink)  Top
windsurfer
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Data registr.: 09-05-2012
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Scusa, ho preso l'amperaggio dell'ESC per quello del motore ed il mio ragionamento si basa su di un'assorbimento motore di 30A (non 30Ah), con un motore che assorbe 10-15A l'ESC è più che adeguato.
Il tuo ragionamento sul kit motorizzazione fila.
Il fatto che l'aereo sarà soggetto a rotture è inevitabile ma lo si ripara, tutti i miei modelli sono stati più volte riparati. Quando si prende una buona pratica si osano acrobazie, si pilota con brezze più forti, per eccesso di sicurezza si sbaglia qualche manovra e poi ci sono i guasti in volo. Morale non si finisce mai di rompere qualcosa, magari è meno frequente ma continua a succedere e non mi riferisco solo a me ma anche agli altri modellisti che frequento.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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