Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Il re era riferito alla corona di qualche giorno fa...., non al fatto che tu fossi il sovrano di grone....
E mandami qualche foto di questo grone, anzi vado a vederlo su google earth se mi date le coordinate.
E difatti, a parte qualche scampaganata, si vola dove si abita, e che piaccia o no la minestra da mangiare è quella.
Quindi noi voliamo alla grande, ma rischiamo ad ogni rientro, e voi volate un po' meno bene ma rischiate meno.
E i velivoli sono di conseguenza, i nostri caricati a 100 altrimenti non vai, i vostri al contrario. Se ci scambiamo pendio, i nostri modelli spariscono a valle e i vostri in cielo....
Oh l'ultima di giugno hai la famiglia al mare, prendi su baracca e burattini e vieni giù al vettore, io spero qualche giorno di farcelo, ma non so se riuscirò mai a finire il modello....
Se passando c'è condizione da noi ti porto in secchieta e fai sto benedetto DS... (io porto il casco...)
ciaoooooo |
Comunque sia... non è un pendio da hlg....
va a momenti, ma ci sono giornate con condizioni di tutto rispetto, e il livello di pilotaggio è cmq alto.
E' tecnico.... e pure molto in certe giornate.
Dove voli tu, basta piombare il modello...e romperlo in atterragio, che vola chiunque.
A grone, i fifoni....non rischiano, ma gli altri volano con modelli da 4 o 5 metri...come nulla fosse.
Teteschi e svizzeri lo sanno...
E cmq anche per i fifoni.... devio sempre volare lontano, uscire in valle... cerrcare spaziando in spazi ampissimi....
Ripeto...non è un pendio da hlg per nonnetti orbi...
Faccio prima ad imparare io da te.... che tu da me.
----------------------------
Pe ril Vettore, e se mi piacerebbe..
Ma ho in ballo il cambio di lavoro, non so cosa sarà il domani.....figurati se programmo fine giugno.
vedremo dai, grazie lo stesso.