Il numero di "C" va moltiplicato per la capacità nominale della batteria, nel tuo caso 1300mAh = 1,3A x 45 = 58,5A. Quindi la batteria è teoricamente in grado di erogare in continuo 58,5A. Leggo sul forum che i valori nominali sono molto ottimistici e raramente reali, comunque con un motore che, al massimo (con un'ala alta si va molto poco al massimo), assorbe 30A la batteria di cui scrivi è sufficiente ma io preferirei una 1800mAh anche con meno "C". Piuttosto l'ESC io lo prenderei da 40A, sempre sul forum ho letto che è meglio avere margine di portata dell'ESC., ed inoltre che sia ESC-BEC (due componenti in uno) col BEC switching (SBEC) perchè il lineare si scalda, lo switching no (o si scalda molto meno).
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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