Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 07, 16:25   #31 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
magari fossi il re di Grone.

Io odio Grone, e lo dico con il cuore in mano, siccome sono un cagasotto e per giunta fatico molto a volare lontano, questo si traduce nel non poter sondare il burrone e oltre.
Quindi non mi diverto gran che, ma ci vado sia perche non c'è altro, sia perche ho gli amici con cui chiacchiero.

A me frega poco la termicuzza da lavorare.....

a me piace la dinamica, non mi spaventa il vento, e magari potessi scambiarlo con un pendio come il tuo o con pendii che mi permetterebbero il ds, cosa che vorrei poter fare, ma che mi limito solo a sognare.
Con questo non sto affermando che sarei il re in quella disciplina, ma solo che la preferirei a quello che faccio ora.
Poi sempre brocco rimango. ( a grone cmq mi fanno compagnia in tanti....)

Purtroppo si vola dove si abita...

Il re era riferito alla corona di qualche giorno fa...., non al fatto che tu fossi il sovrano di grone....
E mandami qualche foto di questo grone, anzi vado a vederlo su google earth se mi date le coordinate.
E difatti, a parte qualche scampaganata, si vola dove si abita, e che piaccia o no la minestra da mangiare è quella.
Quindi noi voliamo alla grande, ma rischiamo ad ogni rientro, e voi volate un po' meno bene ma rischiate meno.
E i velivoli sono di conseguenza, i nostri caricati a 100 altrimenti non vai, i vostri al contrario. Se ci scambiamo pendio, i nostri modelli spariscono a valle e i vostri in cielo....

Oh l'ultima di giugno hai la famiglia al mare, prendi su baracca e burattini e vieni giù al vettore, io spero qualche giorno di farcelo, ma non so se riuscirò mai a finire il modello....
Se passando c'è condizione da noi ti porto in secchieta e fai sto benedetto DS... (io porto il casco...)
ciaoooooo