Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 19, 18:36   #345 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.333
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da noise0 Visualizza messaggio
beh allora sei piu bravo di me, devo ancora imparare molto evidentemente. io con il 950 mi sento un andicappato! con il 110 svolazzo benino il 3G ormai ma con il 950 tragedia.

Che poi, cosa strana: il 110 è minuscolo e lo vedo bene anche lontano , il 950 che è piu grande non lo vedo! mi incasino subito e non capisco come è messo! Non so se dipende dai colori o cosa.....





Oggi sono andato in un campo a provarlo e ho detto: prendo su una sola batteria perche tanto lo so che finisce male



faccio una virata e mi trovo troppo vicino a terra ma quasi fermo, ho detto: stacco cosi non rischio di far danni. Disarmo e tocco terra leggermente inclinato: saltato braccetto servo. CHEPPALLE!

Adesso devo smontare tutto per cambiare quel braccetto!



Ma toglimi una curiosità tu che hai provato altri modelli di quella classe: Volano meglio vero? cioè un buon modello delle dimensioni del 950 rispetto al 110 come si comporta? è cosi "pesante" o si vola bene?


Delle dimensioni del 950 ho il Blade 230s che ha una ricevente/centralina AS3X di Spektrum che li rende stabile e docile (non impastato, docile) poi ho un 330x sempre di Blade che è equivalente a un 450 Align (credo) il 330 è bello tosto, il 230 tranquillo, il V950 è un po’ più pazzo, meno prevedibile, ma dato che si ripara facile e a buon prezzo preferisco questo per imparare a fare le virate a fil di prato che non provarci col 330 i cui pezzi costano il triplo e c’è ne sono il quadruplo. [emoji51]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
emipan non è collegato   Rispondi citando