Citazione:
Originalmente inviato da emipan Ah che astuzia! [emoji1][emoji1][emoji106]
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Proverò con l'attack sui contorni, ma per il momento diciamo di aver "risolto": per staccare la batteria dal charger ci gioco un po coi denti sulla parte in plastica e la stacco mentre per scollegarla dall'elicottero utilizzo un panno asciutto o un tovagliolo così ho più aderenza
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Certo che il V950 è poco più del doppio del K110, già un bel modello, quelle pale mettono un po' d'ansia anche a me (se pensi a cosa succede con un 700 che ha un motore da un metro e mezzo...) Controlla ogni tanto le viti dello spindle nella testa.
Mi si sono sfilate le pale un paio di volte durante il decollo e le spara a più di 5 metri.
Allora ho preso a metterci il frenafiletti e sono più tranquillo.
Va su e giù come uno YoYo, si fa così è terribilmente instabile in verticale... ma come hai fatto a mettere il 50% di Expo? Quale trasmettitore stai usando? Su quello originale non si può... oppure si? |
C*o anch'io qualche volta ho guardato le attaccature delle pale terrorizzato… davvero ti si sono sfilate??
Oh mamma santissima spero non accada anche a me, gli elicotteri sono 70% ansia e 30% divertimento
Come potrei fare per controllarne lo "stato di salute?" Un semplice fissaggio con il cacciavite non credo basti…
Comunque è vero, anch'io all'inizio ero terrorizzato, ti abituerai e imparerai qual è il punto dove l'elicottero ti schizza verso l'alto… è tutta questione di mano