Citazione:
Originalmente inviato da noise0 aiuto che balena il 950!
mi ero abituato al 110 e oggi devo dire che ho fatto fatica
alla fine ho fatto solo hovering e poco di piu
a parte che cosi grosso e rumoroso mi mette un'ansia...
comunque facevo su e gu come uno yoyo fuori cotrollo.
con il 110 volo a 10 cm da terra, qua c'è qualcosa che non funziona mi son detto.
allorami son fermato, ho messo 50% di expo sul throttle e ho risolto..
adesso si che si riesce a usare
purtroppo il limite del 950 è che mixa collettivo e gas internamente al flight controller e te lo devi tenere cosi. |
Certo che il V950 è poco più del doppio del K110, già un bel modello, quelle pale mettono un po' d'ansia anche a me (se pensi a cosa succede con un 700 che ha un motore da un metro e mezzo...) Controlla ogni tanto le viti dello spindle nella testa.
Mi si sono sfilate le pale un paio di volte durante il decollo e le spara a più di 5 metri.
Allora ho preso a metterci il frenafiletti e sono più tranquillo.
Va su e giù come uno YoYo, si fa così è terribilmente instabile in verticale... ma come hai fatto a mettere il 50% di Expo? Quale trasmettitore stai usando? Su quello originale non si può... oppure si?
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|