Citazione:
Originalmente inviato da city_hunter80 Ciao e grazie,
dunque,il motoscafo non è raffreddato ad acqua.Quello che vorrei fare è modificarlo x renderlo un tantino più veloce!Cosa mi consiglieresti di fare? Ripeto,sono nuovo nel modellismo marino,quindi non ne capisco quasi nulla di modifiche !
Grazie mille!
Antonio |
Ciao city_h...
la discussione è purtroppo stra-discussa.....
traduco:se ne è parlato tanto e in tutte le salse,almeno stando agli amici del forum che ormai credo nn ne possano più.
Detto questo,ti consiglio di cercare con un pò di pazienza nei vecchi post della sezione "a motore" ci sono consigli e suggerimenti al riguardo dei vari "cinesini"....
secondo, ti dico che anch'io come la maggior parte di quelli che iniziano ci sono cascato,(credo sia normale) ma come ho già detto a qualcun'altro va bene così in quanto si riesce ad avvicinarsi a questo affascinante mondo e capire un sacco di cose, poi..è normale che si cerchino altre "prestazioni".
Tutto questo per dirti che le prestazioni si possono aumentare ma senza pretendere troppo perchè gli"euri" non si trovano nei campi e quindi ne deve valere la pena-ergo:non si monta un motore di ferrari su un telaio di 500.
..che cavolata,perdonami ma nn ho resistito.
comunque al massimo motori classe 500 o al limite un 600 ma monomotore,sicuramente regolatore,ricevente e servo per timone adeguati...valuta se ti conviene....ciao facci sapere.
Roberto.
Guarda l'allegato,giusto per capire cosa si può fare......è piccolo,veloce da costruire e non particolarmente impegnativo (parlando di euri
)